Call of Duty: WWII United Front arriva anche su PC e Xbox One

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Da oggi, giovedì 26 luglio è possibile giocare la terza espansione di Call of Duty: WWII, dal titolo United Front anche su PC e Xbox One. Il DLC a pagamento era già disponibile su PlayStation 4, prima piattaforma a ricevere i nuovi contenuti.  United Front è la penultima espansione programmata per CoDWWII e introduce nuove mappe, nuove modalità e una nuova avventura zombi.

Call of Duty: WWII
Call of Duty: WWII

Gli utenti Sony hanno già provato le ultime novità del titolo di Activision, chissà se anche i possessori della console di casa Microsoft e gli appassionati di PC gaming apprezzeranno questo terzo DLC. In questo articolo potete trovare l’elenco dei nuovi contenuti e il trailer dell’espansione. Voi lo acquisterete o avete già avuto modo di provarlo? fatecelo sapere nei commenti!

 

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.