Call of Duty WWII: una nuova galleria d’immagini ci mostra gli scenari di guerra

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori in attesa di giocare a Call of Duty WWII. Infatti dopo essersi mostrato nella sua modalità multiplayer durante la conferenza E3 di Sony, Activision e Sledgehammer Games hanno quest’oggi pubblicato un piccola galleria d’immagini che ci mostra alcuni degli scenari di guerra in cui ci imbatteremo giocando a Call of Duty WWII.

Per chi ancora non lo sapesse in Call of Duty WWII i giocatori si troveranno a prendere parte ai violenti scontri che hanno caratterizzato la seconda guerra mondiale. Tra questi è stata confermata anche l’offensiva delle Ardenne, scenario di guerra che ha visto i due fronti combattere in condizioni climatiche davvero estreme, ambientazione che i giocatori potranno vedere grazie alle immagini postate poco più sotto.

Prima di lasciarvi a questa splendida galleria d’immagini, che come sempre trovate in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Call of Duty WWII debutterà il prossimo 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.