Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori in attesa di giocare a Call of Duty WWII. Infatti dopo essersi mostrato nella sua modalità multiplayer durante la conferenza E3 di Sony, Activision e Sledgehammer Games hanno quest’oggi pubblicato un piccola galleria d’immagini che ci mostra alcuni degli scenari di guerra in cui ci imbatteremo giocando a Call of Duty WWII.
Per chi ancora non lo sapesse in Call of Duty WWII i giocatori si troveranno a prendere parte ai violenti scontri che hanno caratterizzato la seconda guerra mondiale. Tra questi è stata confermata anche l’offensiva delle Ardenne, scenario di guerra che ha visto i due fronti combattere in condizioni climatiche davvero estreme, ambientazione che i giocatori potranno vedere grazie alle immagini postate poco più sotto.
Prima di lasciarvi a questa splendida galleria d’immagini, che come sempre trovate in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Call of Duty WWII debutterà il prossimo 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.