Call of Duty: WW2, partecipando alla beta si otterrà uno speciale bonus

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Activision ha annunciato, in giornata odierna, che chinque parteciperà alla beta di Call of Duty: WW2 otterrà uno speciale bonus. Partecipando a questa esclusiva fase di testing otterremo infatti l’MP Private Beta Combat Pack, che includerà un elmetto, una carta e un emblema unico. Per partecipare alla beta è necessario ordinare il gioco, ricordandovi che quest’ultima si terrà dal 25 al 28 agosto su PS4 e dal 1 al 4 settembre su PS4 e Xbox One; noi vi lasciamo, ricordandovi che Call of Duty: WW2 è atteso per il 3 novembre su PS4, Xbox One e PC.

https://twitter.com/CallofDuty/status/892853940626182144

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.