Call of Duty World War II: un poster pubblicitario ne conferma la data di uscita

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che ormai attendono con impazienza l’arrivo nei negozi del nuovo capitolo di Call of Duty. Infatti solo poche ore fa i nostri colleghi di AllGamesDelta hanno fotografato un cartellone promozionale di Call of Duty World War II che è stato affisso all’interno della stazione Gare Saint-Lazare di Parigi. Grazie a questo poster ci è possibile avere una conferma sulla data d’uscita di questo nuovo capitolo del franchise, il cui debutto è previsto per il 3 novembre 2017.

Inoltre, a conferma di questa indiscrezione, nella giornata di ieri sono comparsi in rete altri poster provenienti da altri luoghi che riportavano la medesima data.

Per chi ancora non lo sapesse, Activision con il suo Call of Duty World War II abbandona la poco apprezzata ambientazione futuristica degli ultimi capitoli, per tornare in grande stile con un interessante quanto cruento tema storico (Seconda Guerra Mondiale) tanto richiesto dai fan della serie.

Call of Duty World War II è stato annunciato venerdì scorso attraverso un’immagine teaser e nuove informazioni sul gioco verranno svelate alle ore 19:00 (ora italiana) di domani, 26 aprile 2017. Non ci resta dunque che attendere poco più di ventiquattro ore per scoprire di più su questo interessante nuovo capitolo della saga.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.