Sono stati ufficialmente annunciati gli eventi europei della stagione 2017 della Call of Duty World League, presentata da PlayStation 4. Stando a quanto riportato, tali eventi si svolgeranno nelle splendide città di Londra, Parigi, Birmingham e Sheffield. Gli eventi inglesi saranno le tappe ufficiali per i giocatori europei per avvicinarsi alla CWL Championship, mentre la tappa di Parigi sarà riservata ai team di tutto il mondo. Proprio per la tappa parigina è in palio un premio di 100.000 Dollari, oltre a preziosissimi CWL Points, che saranno indispensabili per la qualificazione al CWL Global Pro League, e alla CWL Championship che avrà luogo nella seconda parte di quest’anno.
Di seguito ecco le date e le location degli eventi!
CWL LONDON (28-29 gennaio) organizzato da Gfinity
CWL PARIS OPEN (17-19 febbraio) organizzato da ESWC
CWL BIRMINGHAM OPEN (14-16 aprile) organizzata da Multiplay
CWL SHEFFIELD OPEN (24-25 giugno) organizzata da EGL.
Tutti i dettagli specifici rivelate sui singoli montepremi, sul numero di team partecipanti, e sui risultati delle qualifiche, sono disponibili al link che vi proponiamo: CallofDuty.com/CWL .
Ricordiamo che nella stagione inaugurale del torneo, l’evento ha richiamato più di 1.000 team, di cui solamente i 32 più forti al mondo hanno avuto l’opportunità di partecipare alla World Championship, vedendo trionfare il Team EnVyUs. La finale ha avuto un seguito che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni! Chi vincerà lo scettro di nuovo team campione?