Call of Duty: Warzone, un nuovo trailer mostra le novità della Stagione 6

Call of Duty: Warzone e Modern Warfare si aggiornano per l'inizio della Stagione 6! Vediamo insieme tutte le novità introdotte nel gioco.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Attesa da moltissimi fan, la Stagione 6 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare è finalmente iniziata su tutte le console su cui i due giochi sono disponibili, ovvero PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per accompagnare il lancio del nuovo aggiornamento, Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un interessante trailer che mostra ai giocatori tutte le novità introdotte con la Stagione 6, tra cui muove armi, nuove modalità e nuovi oggetti per la personalizzazione del proprio avatar.

Per quanto riguarda Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori potranno utilizzare quattro nuove mappe multiplayer: Mialstor Tank Factory (modalità 6 contro 6), Broadcast (modalità 6 contro 6), Station (Scontro) e Verdansk Riverside (Guerra Terrestre). Vediamo poi l’introduzione di due nuove armi, il fucile da cecchino SP-R208 e il fucile d’assalto AS-VAL, entrambe ottenibili progredendo nel Pass Stagionale, e dell’attesa modalità Uccisione Confermata, da sempre una delle preferite dagli amanti della serie.

Call of Duty: Warzone vedrà inoltre l’introduzione di una nuova modalità chiamata Armored Royale, che vede ogni squadra scendere in campo a bordo di un potente mezzo corazzato. Per finire, la Stagione 6 celebrerà la festa di Halloween con uno speciale evento a tema, chiamato Haunting of Verdansk, che porterà con sé una modalità a tempo e, stando a quanto mostrato nel trailer, la tanto attesa modalità notturna.

Tra le novità della Stagione 6 sono inoltre inclusi i due nuovi operatori Farah e Nikolai, che erano già stati precedentemente annunciati da Activision con un trailer in CGI.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che la Stagione 6 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!