fbpx
VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone batte Fortnite raggiungendo 15 milioni di utenti in tre giorni

Il successo di Call of Duty: Warzone non accenna fermarsi! Dopo che nelle prime ventiquattro ore dal lancio il titolo Battle Royale di Activision aveva raggiunto ben 6 milioni di download, nelle successive quarantotto ore è riuscito a infrangere ogni record, superando Apex Legends e Fortnite. Nei primi tre giorni dal lancio del gioco sono stati infatti registrati ben 15 milioni di giocatori. I due titoli sopracitati hanno infatti raggiunto i 15 milioni di utenti in molto più tempo rispetto a quanto fatto dal gioco di Infinity Ward.

Apex Legends, sviluppato da Respawn Entertaiment, nei primi tre giorni dal lancio ha raggiunto “solamente” quota 10 milioni d’utenti, mentre il Battle Royale per eccellenza sviluppato da Epic Games ha dovuto attendere ben due settimane prima di ottenere una community di queste dimensioni.

LEGGI ANCHE  Zelda, spunta una data e il prezzo per il set LEGO del Grande Albero Deku

Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %