Call of Duty Warzone 2 confermato da Activision, primi dettagli ufficiali

Call of Duty Warzone 2 è stato confermato in via ufficiale da Activision nel corso di una riunione per gli investitori, con grosse aspettative.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo che si parlava ormai da tempo del debutto nel corso del 2022 di Call of Duty Warzone 2, Activision ha avuto modo di confermare il tutto nel corso di una propria chiamata degli investitori, durante la quale ha discusso nello specifico del nuovo capitolo parzialmente.

Parliamo infatti di dettagli a dir poco accennati, con il nome del gioco che non è stato neanche ancora confermato, seppur sia ormai ufficiale il fatto che la nuova esperienza di Warzone, così come il prossimo titolo che verrà presto annunciato, è stata costruita dalle basi, prendendo spunto dal battle royale solamente quindi in maniera parziale.

Al momento non sappiamo ancora cosa aspettarci, ma è a dir poco probabile che la compagnia si trovi ad annunciare il tutto nel giro di davvero poco tempo, facendo finalmente chiarezza sulle novità del prossimo episodio che non fa parte della serie principale.

C’è da dire che nel corso dello sviluppo del nuovo gioco, immaginando che questo esca davvero quest’anno e che quindi i lavori siano ormai iniziati da molteplici mesi, potrebbe esserci stato anche lo zampino di Microsoft, che infatti ha acquisito in via ufficiale il colosso del mondo dei videogiochi, seppur la manovra sia ancora da dover confermare dopo le dovute analisi.

Call of Duty Warzone cheater

Purtroppo, non essendoci ancora dettagli sul nuovo titolo, non sappiamo quali saranno gli effettivi contenuti e le differenze con il primo Warzone, ed è anzi possibile che non si tratti di un seguito diretto e rinnovato, ma di una nuova visione del battle royale (o magari di altre modalità) completamente diversa, da associare quindi a quella già disponibile su PC e console di vecchia e nuova generazione Sony e Xbox.

Staremo a vedere quando finalmente il colosso avrà modo di approfondire la questione, considerando che dovrebbe volerci ancora solamente una manciata di mesi prima di scoprire di più.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.