Call of Duty: ufficiale la collaborazione con Tartarughe Ninja

Il temibile Shredder, più grande nemico delle tartarughe ninja, è il protagonista di un trailer rilasciato da Activision: sarà in Call of Duty

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

A sorpresa, sul suo profilo Twitter ufficiale, Call of Duty ha mostrato alcuni dettagli inaspettati su un nuovo arrivo nell’universo di Modern Warfare 2 e Warzone 2.

Il brevissimo teaser trailer pubblicato ci mostra, nei minimi dettagli, l’aspetto del noto Shredder, antagonista della serie delle Tartarughe Ninja.

Al termine del trailer, che si conclude con la silhouette del malvagio, contornata da una diabolica risata e una data: 21 marzo 2023.

La didascalia del tweet recita che “Un nuovo cattivo è in arrivo” ma ancora non sappiamo chiaramente che ruolo avrà Shredder nell’universo Activision.

Possiamo ipotizzare che verrà resa disponibile una sua skin, oppure che proprio Shredder sarà un boss da battere per ottenere delle ricompense.

Non dovremo però attendere molto prima di ricevere nuove informazioni: il 21 marzo è davvero dietro l’angolo!

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.