Call of Duty è sicuramente una delle serie più famose, ma anche tra le più longeve di tutti i tempi. Lo sparatutto di Activision conta infatti decine e decine di titoli, tra canonici e spin-off, ma nonostante questa lunghissima lista la serie è ancora tra le più apprezzate dai giocatori e, soprattutto, tra le più giocate. Basti pensare ai numeri totalizzati dal recentissimo Battle Royale Warzone oppure al successo riscosso da Call of Duty: Modern Warfar 2 Campaign Remastered. Quello che riportiamo in questa notizia è però un rumor un po’ particolare, secondo il quale sono attualmente in programma ben quattro nuovi giochi della serie.
Il famoso insider TheGameRevolution ha infatti rivelato tramite il suo profilo Twitter che tra i piani di Activision ci sarebbe l’idea di pubblicare quattro nuovi capitoli della sottoserie Modern Warfare. I quattro giochi sarebbero incentrati su diversi personaggi e nello specifico vedrebbero tra i protagonisti i famosissimi Ghost, Sandman e Soap, già presenti negli scorsi capitoli della saga.
New news: Apparently there’s planned to be FOUR Modern Warfare games right now and each story is going to take down a horseman and give more story to other characters, such as Sandman, Ghost, Soap, etc.
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo2) April 3, 2020
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e il Battle Royale Call of Duty: Warzone sono attualmente disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One.