VideogiochiNews

Call of Duty: Modern Warfare, Special Ops sarà un’esclusiva temporale per PS4

Call of Duty: Modern Warfare si prepara ad arrivare sugli scaffali il 25 ottobre di quest’anno. Il titolo sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision uscirà su PC, PS4 ed Xbox One, presentandosi quindi come un gioco come un multipiattaforma. Durante lo State of Play di Sony del 24 settembre, nel trailer che abbiamo trattato in questo articolo, sono però emerse delle novità per quanto riguarda la versione PS4 del gioco.

La modalità Special Ops presentata nel trailer ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare sarà infatti un’esclusiva temporale PS4 per un intero anno, ed approderà sulle altre piattaforme solo successivamente.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche