Non solo nuove mappe e una nuova modalità all’interno di Call of Duty: Modern Warfare (qui l’articolo per leggere le aggiunte disponibili dopo l’update) ma anche risoluzione di alcuni problemi generici che rovinavano in piccola parte l’esperienza complessiva e un migliore bilanciamento delle armi sono state modificate nel nuovo aggiornamento di gioco.
In particolare, in COD Modern Warfare sono state modificate, o per meglio dire depotenziate sensibilmente, le famose Claymore; non solo queste, ma anche lo shotgun 725 ha visto ridursi il proprio raggio d’azione e l’M4A1 adesso infligge meno danni che in passato agli avversari.
Altre piccole modifiche sono state eseguite nel titolo come alcune problematiche relative agli scudi, migliorato il suono dei passi dei personaggi di gioco, ora più realistico e decisamente più “dinamico” in base alla zona in cui ci troviamo (se c’è un muro che ostacola o se ci troviamo in un luogo all’aperto adesso c’è molta differenza in termini di propagazione). Infine, sono stati risolti diversi e vari bug di gioco più o meno importanti che potevano guastare, in determinate circostanze, l’esperienza di gioco.
Per avere più informazioni riguardanti il gioco vi rimandiamo alla nostra recensione che potete leggere qui.