fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe aggiungere Ghost alla nuova stagione?

Call of Duty Modern Warfare

Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato per Call of Duty: Modern Warfare, che ha visto introdurre l’aggiunta di una nuova arma come la “balestra” e nuovi slot aggiuntivi per le classi personalizzabili, sembra abbia trovato spazio anche un misterioso indizio inerente alla Season 2 che renderà felice sicuramente tutti i fan della serie.

Chi è stato più attento durante le sessioni di gioco, in particolar modo all’interno della mappa Piccadilly, avrà sicuramente notato che sul tabellone pubblicitario principale, ma anche su alcuni monitor all’interno dell’area, è possibile notare una sorta di interferenza che mostra chiaramente l’immagine di un teschio su uno sfondo nero. Il “simbolo”, infatti, rappresenta uno dei personaggi della serie più apprezzati degli ultimi anni: Simon “Ghost” Riley. Morto durante le vicende del quarto capitolo, Ghost potrebbe tornare come personaggio protagonista del prossimo Season Pass.

Ma non è tutto. Sembra infine che con la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare ormai alle porte verrà introdotta una delle modalità più attese in assoluto: la Battle Royale. Precisiamo però che quanto scritto non è stato ancora reso ufficiale né da parte di Activision Blizzard né da Infinity Ward. Attendiamo dunque ulteriori notizie a meno di due settimane dall’arrivo.

LEGGI ANCHE  ALZARA Radiant Echoes, un colorato omaggio ai classici GDR giapponesi

https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/esq8k1/just_hopped_on_after_the_update_and_piccadilly_is/?utm_content=body&utm_medium=post_embed&utm_name=8640a7e280484573b962f802292e21c7&utm_source=embedly&utm_term=esq8k1

 

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %