Call of Duty: Modern Warfare offrirà una modalità battle royale free e stand alone?

Secondo quanto riportato dallo youtuber Long Sensation, Call of Duty: Modern Warfare avrà una modalità battle royale, completamente gratuita e in versione stand alone.

Carlo Federici
Di Carlo Federici News Lettura da 2 minuti

Secondo alcuni rumors che girano in rete, Call of Duty: Modern Warfare avrà una modalità Battle Royale, ma in versione stand alone e free to play. Molte sono le teorie che vociferano l’arrivo di questa modalità, anche in seguito al successo ottenuto da titoli come PlayerUnknown’s BattlegroundsFortnite e Apex Legends.

Una delle figure di spicco più rappresentative che ha parlato di questa probabilità è lo Youtuber Long Sensation, il quale aveva anticipato ed azzeccato il nome del nuovo capitolo di Call of Duty, ancor prima dell’annuncio ufficiale di Activision. Infatti secondo quanto riportato da Long Sensation, la modalità Battle Royale non verrà pubblicata insieme al lancio del gioco standard, bensì dopo il lancio, in modo molto simile a quanto fatto da Epic Games con il suo ultra giocato Fortnite. Secondo lui questa modalità arriverà per inizio 2020.

Se tutto ciò si rivelasse veritiero, secondo lo Youtuber la casa di produzione metterebbe in atto un ottima mossa di mercato in quanto potrebbe portarsi a casa una fetta molto più grande di utenza, tentando di assestare un un colpo alla categoria di free to play più giocata.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.