Call of Duty: Modern Warfare, multiplayer online gratis per il fine settimana

Come recentemente comunicato da Activision, fra qualche giorno sarà possibile provare l'online di Call of Duty: Modern Warfare gratuitamente.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

La modalità Warzone di Call of Duty: Modern Warfare ha riscosso un successo più che discreto, dato che in quanto gratuita è stata giocata da moltissimi giocatori nelle tre piattaforme in cross-play. Una piccola lamentela generale è stata relativa al peso dell’opera, dato che poter fruire della specifica sezione è stato comunque necessario scaricare l’intera mole di contenuti. Parliamo di un peso di oltre 100GB su tutte le piattaforme, necessari pur non possedendolo una copia del gioco e non potendo di conseguenza accedere alle altre modalità online, come anche alla campagna.

Tuttavia, Activision ha deciso di sfruttare l’occasione per proporre a tutti i giocatori di Warzone il multiplayer online di Call of Duty: Modern Warfare. A partire dalle 19:00 di oggi, per tutto il weekend fino al 6 aprile, sarà possibile giocare attraverso la propria applicazione di Warzone – su tutte le piattaforme – alle modalità online principale del gioco, in modo da poter valutare l’acquisto del prodotto completo. Una buona notizia sicuramente, utile per proporre a tutti gli utenti l’ultima fatica di Infinity Ward.

Speriamo che possiate divertirvi con i contenuti offerti in questi pochi giorni, i quali sono stati approfonditi all’interno della nostra recensione del gioco. Potete leggerla attraverso il seguente link!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.