Call of Duty: Modern Warfare, la warzone è in arrivo a marzo?

Dai recenti rumor e dalle dichiarazioni degli insider sembra emergere che la Warzone battle royale di Call of Duty: Modern Warfare arriverà a marzo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Call of Duty: Modern Warfare è ormai uscito da molto tempo, ed è facile dire che l’ultima fatica di Infinity Ward abbia riscosso un buon successo da parte della community, specialmente considerando i flop degli ultimi anni. Tuttavia, tutti i giocatori attendono l’arrivo della modalità battle royale, che dopo il giungere della Season 2 all’interno del gioco sembra sempre essere più vicina.

Tutti i rumor e gli insiders, come anche il famosissimo Daniel Ahmad, sembrano portare a una sola strada, la quale vede l’arrivo della modalità Warzone relativa a Call of Duty: Modern Warfare in arrivo già nel mese di marzo. Si parlerebbe dell’inizio di quest’ultimo: possiamo forse aspettarci un annuncio a sorpresa come avvenne per Apex Legends?

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.