VideogiochiNews

Call of Duty: Modern Warfare: Infinity Ward nega delle possibili loot box

Dopo le recenti indiscrezioni legate alle microtransazioni di Call of Duty: Modern Warfare, che abbiamo trattato all’interno di questo articolo, nuove voci hanno cominciato a circolare. Questa volta si parla però, più precisamente, delle loot box… l’incubo di moltissimi videogiocatori. Sembrava infatti, secondo dei recenti leak che il nuovo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward avrebbe potuto avere al suo interno un sistema di supply drop, che sarebbe probabilmente potuto essere simile a quello visto all’interno di Gears 5, o addirittura delle vere e proprie loot box. Repentinamente però, senza lasciare alcuno spazio ad eventuali dubbi, l’ultima dichiarazione ufficiale di Infinity Ward ha negato tassativamente, almeno per il momento, qualunque possibilità in merito.:

There continues to be misinformed and incorrect info being pushed about Modern Warfare. What I can say right now is that we are definitely NOT working on any kind of supply drop or loot box system. Also, functional stuff is unlocked through GAMEPLAY.

C’è continua disinforma che viene rilasciata riguardo Modern Warfare. Quello che posso dire ora come ora è che sicuramente NON stiamo lavorando ad alcun tipo di sistema legato ai supply drop o alle loot box. Inoltre, gli oggetti utili saranno sbloccati attraverso il GAMEPLAY.

Sembra quindi certo che Call of Duty: Modern Warfare non conterrà microtransazioni di questo tipo almeno al lancio, ma le cose potrebbero di sicuro cambiare in futuro. Un sistema molto accurato e bilanciato di supply drop come quello presente all’interno di Gears 5 potrebbe sicuramente dare una spinta in più al gioco, senza minare l’esperienza complessiva. E voi, siete d’accordo con la scelta degli sviluppatori o avreste gradito un comparto, seppur ovviamente bilanciato, di loot box o supply drop? Fatecelo sapere nei commenti, nel mentre vi ricordiamo che il titolo sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision uscirà il 25 ottobre di quest’anno.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche