Call of Duty: Modern Warfare in cima alle classifiche di vendita italiane

Call of Duty: Modern Warfare si posiziona al primo posto nelle classifiche di vendita settimanali dei videogiochi italiane, superando Medievil e FIFA 20.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la sua uscita ufficiale il 25 ottobre di quest’anno, Call of Duty: Modern Warfare sembra starsi configurando come un centro al bersaglio di Activision. Le classifiche di vendita italiane parlano infatti chiaro, lo sparatutto è riuscito a superare Medievil ed il colosso FIFA 20. Ovviamente queste statistiche risalgono esclusivamente alla settimana appena trascorsa, perché la simulazione calcistica è attualmente il gioco più venduto dell’anno nel mercato italiano.

Le interessanti meccaniche che abbiamo approfondito nel nostro editoriale sembrano quindi aver sorpreso positivamente il pubblico italiano, che non ha aspettato neanche la modalità battle royale gratuita prima di buttarsi sul gioco. E voi, avete letto la nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.