Call of Duty: Modern Warfare, emergono novità sul multiplayer

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

L’annuncio di un reboot di Call of Duty: Modern Warfare ha sicuramente fatto molto eco in rete e finalmente emergono interessanti dettagli. Sembra infatti che a differenza dell’originale, che permetteva a un massimo di dodici giocatori di sfidarsi nella stessa partita, il nuovo Call of Duty: Modern Warfare permetterà fino a 20 utenti di scontrarsi per dimostrare la propria supremazia sul campo di battaglia. 

La conferma arriva dalla pagina del gioco disponibile sia su PlayStation Store che su Xbox Store, che riporta nella sezione dedicata al multiplayer la scritta da 2 a 20 giocatori online.Call of Duty: Modern Warfares

Ancora non sappiamo se la modalità di gioco che supporterà gli scontri 10 vs 10 sarà un rifacimento di quelle già presenti nei precedenti titoli o se invece sarà un inedito. Per scoprirlo dovremo probabilmente attendere l’E3 2019.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.