Call of Duty: Modern Warfare è il titolo della serie più giocato di questa generazione

Grande successo per Call of Duty: Modern Warfare. Si tratta del capitolo della serie più giocato in assoluto di questa generazione.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Activision ha condiviso nelle ultime ore dei dati interessanti riguardanti Call of Duty: Modern Warfare, ultimo capitolo della serie uscito lo scorso ottobre. Innanzitutto il titolo è divenuto il più venduto in assoluto negli Stati Uniti, con più di un miliardo di dollari di vendite considerando tutto il mondo. Ciò che però dimostra ulteriormente quanto il gioco sia entrato nei fan è il dato dedicato al numero di giocatori che usufruiscono dell’opera ogni giorno.

È stato infatti comunicato che la media giornaliera di giocatori è molto superiore rispetto agli altri esponenti della serie usciti in questa generazione, come dimostrano anche le ore totali dei primi 50 giorni dalla sua uscita. Statistiche importanti che sottolineano il generale apprezzamento per il gioco, che vi ricordiamo essere disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.