Call of Duty: Modern Warfare, diverse copie sono state trafugate prima del lancio

Tramite un post su Instagram è emerso che un ragazzo starebbe vendendo delle copie di Call of Duty: Modern Warfare, in anticipo rispetto al lancio del gioco

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, tramite un post su Instagram, è emerso che un ragazzo disporrebbe di diverse copie di Call of Duty: Modern Warfare in versione PS4, parecchio in anticipo rispetto la data di rilascio prevista per il 25 ottobre. Tramite il post il ragazzo, noto come VonGarcon, ha comunicato che intende venderle al prezzo di 250$ ciascuno. Come si evince dalla foto, i dischi potrebbero essere delle unità di noleggio o acquistate all’ingrosso. In genere i rivenditori ricevono le unità fisiche, dei rispettivi giochi, qualche giorno prima della data di rilascio, anche se a volte molte di queste vengano perse.

VonGarcon ha aggiunto su Twitter di aver acquistato le copie del gioco presso una fonte non riconosciuta, solo con l’intento di rivenderli ad un prezzo più alto, non sapendo come fossero state originariamente ottenute. Infine il ragazzo ha affermato di non lavorare per Redbox.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il prossimo 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

https://www.instagram.com/p/B3xou-znHQX/?utm_source=ig_web_copy_link

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.