Call of Duty: Modern Warfare: battle royale free to play in arrivo a gennaio

Call of Duty: Modern Warfare, capitolo in arrivo il 25 ottobre, sembra avrà una modalità battle royale che uscirà a gennaio del prossimo anno.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre gli sviluppatori di Infinity Ward continuano a lavorare sul gioco targato Activision, nuovi rumor e conferme continuano a smuovere la community. Dopo aver trattato la scelta degli sviluppatori riguardo le lootbox in questo articolo, parliamo oggi della modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare, che sembra essere realtà. Da dei tweet dell’insider TheGamingRevolution sono infatti emersi nuovi dettagli e conferme riguardo questa.

https://twitter.com/TheGamingRevoYT/status/1183256470428831745

Attualmente il battle royale è l’obiettivo principale di Infinity Ward. Il gioco è arrivato in gold ed il multiplayer è praticamente fatto. Sembra che non verrà annunciato fino a dopo il lancio, quando sarà quasi pronto. Il progetto verrà rilasciato verso la fine di gennaio. Free to Play.

Inoltre, nonostante il gioco non conterrà come già detto lootbox o supply drop, la modalità in questione avrà un battle pass a sé stante, slegato dalle altre modalità di, di cui non si sa però ancora nulla. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.