Il codice di gioco di Call of Duty: Modern Warfare 3 che è stato trovato nel database PlayStation suggerisce che il titolo di quest’anno potrebbe rivelarsi una sorta di DLC di Modern Warfare 2.
Call of Duty, storicamente, è sempre stato criticato per essere un franchise che si rinnova poco e per l’estrema somiglianza tra un capitolo e l’altro. Sebbene non si possa negare che Activision abbia creato una formula vincente, il titolo di quest’anno sembra continuare su questa politica aziendale.
A quanto pare, infatti, sbirciando nei codici di gioco del nuovo capitolo del franchise, i contenuti di Modern Warfare 3 arriveranno tramite componenti aggiuntivi di Modern Warfare 2.
Inoltre, sembra che i codici BETA per Modern Warfare 3 utilizzino lo stesso concept ID di Modern Warfare 2, il che significa che sono sostanzialmente i codici di gioco dell’anno scorso. Il codice sembra anche suggerire che Modern Warfare 2 cambierà in un Call of Duty Hub il quale mostrerà MW2, MW3 e Warzone in un unico menù.
Ovviamente, se avete seguito le notizie legate a Modern Warfare 3, è già stato confermato ufficialmente che gli elementi acquistati e sbloccati dagli utenti in Call of Duty Modern Warfare 2 potranno essere trasferiti in Modern Warfare 3, il che evidenzia ancora di più il legame tra i due titoli.
Vi ricordiamo che il nuovo capitolo del franchise di Call of Duty verrà rilasciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Modern Warfare 3 sarà rivelato in un evento Warzone in-game il 17 agosto.