Call of Duty: Modern Warfare 3, ecco la collaborazione con Monster Energy

Come anticipato da numerosi leak, ha il via la collaborazione tra l'imminente Call of Duty: Modern Warfare 3 e la bibita Monster Energy

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Avevamo anticipato il ritorno di questa storica collaborazione tra Activision e Monster Energy nel riportarvi un recente leak che si è dimostrato fedele alla realtà, ma ora è ufficiale: i protagonisti di Call of Duty: Modern Warfare 3 arrivano sulle lattine di Monster.

L’annuncio ufficiale arriva tramite il sito della bibita energetica: per il momento non sappiamo se questa collaborazione approderà anche in Italia, ma Monster e Call of Duty: Modern Warfare 3 collaboreranno sul suolo inglese e americano, ove la bibita è estremamente popolare.

Anche se il titolo è ancora lontano dal suo approdo ufficiale su console e PC, la campagna pubblicitaria di Monster e COD Modern Warfare 3 è già iniziata: possiamo, fin da subito, ottenere ricompense all’interno del gioco semplicemente iscrivendoci all’evento tramite il suo sito ufficiale.

Ecco quali sono i premi disponibili con questa esclusiva campagna:

  • Progetto arma Bestia Interiore + 15 milioni di XP doppi
  • Skin operatore Bestia + 15 milioni di XP doppi
  • Skin arma Preso nel mirino + 15 milioni di XP doppi
  • Skin operatore Zero Chill + 15 milioni di XP doppi
  • “Contenuti della stagione futura”
  • “Contenuti della stagione futura”
  • Più gettoni XP doppi da 15 milioni

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 è in arrivo su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 10 novembre 2023.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.