Non sappiamo ancora nemmeno se davvero avremo un nuovo Call of Duty Modern Warfare 3, ma a quanto pare Activision e la pagina ufficiale su X.com di Call of Duty stanno giocando con i fan. Se infatti l’attesa è alle stelle e tutti non vedono l’ora di scoprire quale nuovo capitolo sta arrivando, c’è da dire che il tweet condiviso non è così misterioso.
Jokes on you, real key art here.
We’ll share our artistic abilities and even more next week. pic.twitter.com/UCCexH7IMr
— Call of Duty (@CallofDuty) August 2, 2023
Il post scherza sul fatto che la prossima settimana verranno mostrare le abilità artistiche del team, e la foto spiega che si dovrebbe trattare proprio di Modern Warfare. Sarà vero, oppure dobbiamo prepararci ad un depistaggio bello e buono, considerato che Modern Warfare 2 è l’ultimo capitolo uscito (e di rado due titoli della stessa sotto serie sono consecutivi).
Non ci resta che aspettare e sperare, pochi giorni ci separano dalla verità: c’è da dire che, nel caso si arrivasse a Modern Warfare 3, potremmo di nuovo mettere le mani sull’interessante trama e sul sistema di gioco che ha fatto divertire milioni di giocatori in quest’ultimo anno.
Mentre l’attesa cresce, resta ancora da vedere quanto Modern Warfare 3 si discosterà dal suo predecessore. Si prevede un’evoluzione graduale rispetto all’ultimo gioco, data la tempistica tra le due uscite. Nonostante ciò, il gioco promette una campagna avvincente, rispondendo alle aspettative dei fan dopo una scena conclusiva di Modern Warfare 2.