Call of Duty: Modern Warfare 2: disponibile la campagna versione remastered

Sembravano rumors, e invece è tutto vero. Dopo tanta attesa è arrivata la remastered per la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

A grande richiesta, è finalmente tornata sui nostri schermi una delle esperienze più iconiche e di successo della storia degli FPS. Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile su PlayStation Network per i possessori di PS4, mentre per le altre piattaforme è disponibile in pre-acquisto. Il gioco include l’intera campagna, visibile in alta definizione – 4K e supporto HDR – con un framerate illimitato e supporto monitor su PC ultrawide.

In questo capitolo i giocatori si arruoleranno nella Task Force 141 e dovranno superare delle prove per salvare il mondo dalla distruzione. Per i più affezionati, ci sarà il ritorno dei livelli Cliffhanger, Takedown, No Russian e molti altri. Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox, ha dichiarato:

Gli utenti hanno un ricordo incredibile di Modern Warfare 2. Ricordiamo tutti ciò che la storia ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato un’esperienza così straordinaria. Rimasterizzare questa campagna per la nuova generazione di players è stato un “atto d’amore”. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della narrazione fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente audio fidelity.

Il nuovo capitolo di Call of Duty è disponibile su PlayStation 4, e coloro che l’acquisteranno avranno in omaggio anche l’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare. Oltre alla famosa skin dell’operatore Ghost, i giocatori riceveranno anche un portafortuna per arma, due progetti di armi, una battuta, una scheda telefonica animata, una nuova mossa finale, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello, tutti per accesso immediato sul recente Call of Duty: Modern Warfare e sul nuovo battleroyale Call of Duty: Warzone.

Chi preordinerà il titolo per le altre piattaforme, riceverà comunque immediatamente gli omaggi promessi. Le speranze, ora, sono quelle degli appassionati del gioco Activision, che pretendono un’esperienza all’altezza delle loro aspettative.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.