Call of Duty: Mobile, confermato il supporto per Mouse e Tastiera

È stato recentemente confermato che Call of Duty: Mobile potrà essere giocato sia su PC che su sistemi Mobile, dove supporterà mouse e tastiera.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Prima dell’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare, il 25 ottobre, Activision porterà sul mercato un nuovo gioco della serie. Non si tratta di un titolo principale, ma di uno spin-off free to play. Stiamo parlando di Call of Duty: Mobile, che arriverà domani 1 ottobre su sistemi Mobile. Recentemente Activsion ha confermato una notizia che potrebbe far felice tutti gli amanti del brand della saga, ma non particolarmente avvezzi ai videogiochi Mobile.

Call of Duty: Mobile uscirà anche su PC in una versione migliorata, e la versione per smartphone avrà comunque un pieno supporto per mouse e tastiera. Chi preferisce le periferiche da gioco per PC potrà comunque quindi godere in qualunque dell’esperienza.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.