fbpx
VideogiochiNews

Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile da oggi stesso!

Call of Duty: Infinite Warfare è da oggi finalmente disponibile digitalmente e fisicamente in tutti i rivenditori a livello globale. Le versioni Legacy Edition e Digital Deluxe del gioco includono Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Inoltre, con il lancio di Infinite Warfare, si dà ufficialmente il via alla nuova stagione della Call of Duty World League.call of duty infinite warfare 1Per la prima volta nella storia del franchise, Infinite Warfare propone una storia che ha come sfondo l’intero sistema solare, introducendo novità nel gameplay, come gli scontri tra navi spaziali e combattimenti a gravità zero, così come transizioni dirette tra diverse esperienze di gioco, tenendo i giocatori costantemente immersi nell’azione. Call of Duty continua a garantire divertimento a tutti i giocatori attraverso tre modalità di gioco:

  • Un’epica campagna single player dalla storia coinvolgente, che mette la narrazione al centro e che accompagna i giocatori in un lungo viaggio insieme a personaggi indimenticabili.
  • Una nuova modalità cooperativa zombi a quattro giocatori, chiamata “Zombies in Spaceland” che conduce i giocatori in una folle corsa attraverso una parco di divertimenti Anni ’80.
  • Una profonda e gratificante modalità multiplayer con ampie opzioni di customizzazione per soddisfare diversi stili di gioco, che include anche una nuovo sistema di crafting delle armi, la piena integrazione eSports e molto altro.
LEGGI ANCHE  Marvel Rivals: NetEase fa un passo indietro dopo le polemiche

Voi avete acquistato il gioco al day one e lo state provando? Che ne pensate finora?

 

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Comments are closed.

0 %