L’annuncio dell’ambientazione spaziale per il nuovo titolo Infinity Ward, Call of Duty Infinite Warfare ha sicuramente fatto discutere molti utenti che spesso e volentieri hanno criticato il gioco, bocciandolo e definendolo come un gioco che si è discostato troppo dal brand. Sicuramente infatti ci saranno delle meccaniche che non abbiamo mai visto prima in un titolo della saga e a proposito di ciò, gli sviluppatori hanno rilasciato un’interessante intervista a Game Informer USA, dove parlano proprio dei combattimenti nello spazio. Eccovi un breve estratto:
“Abbiamo lavorato a una lunga serie di abilità per i soldati, come i propulsori per muoversi più velocemente nello spazio oppure il rampino modificati, il quale permetterà di camminare sulla fune grazie agli stivali magnetici. Il nostro obiettivo era quello di rendere il gioco più adrenalinico e dare modo ai giocatori di muoversi molto velocemente tra le varie ambientazioni.”
Tuttavia l’intervista non specifica se suddette abilità siano esclusivamente per la campagna o se riguarderanno anche il multiplayer. Per adesso vi invitiamo a prendere tutto con le pinze e ad attendere ulteriori notizie da parte degli sviluppatori. Fateci sapere comunque la vostra su Call of Duty Infinite Warfare con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!