Call Of Duty: Dwayne Johnson starebbe lavorando ad un film dedicato

Dwayne Johnson potrebbe essere davvero in trattativa per un film su Call of Duty, maggiori dettagli all'interno della nostra news.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Sembra strano ma alla fine è altrettanto possibile, Dwayne Johnson starebbe concretamente lavorando ad un film ispirato alla serie di videogiochi Call of Duty.

Dwayne Johnson ha affermato da tempo che la chiave del suo successo è dedicare anima e corpo al suo lavoro, dunque è lecito aspettarsi che questo attore sia sempre preso da nuovi progetti. In una recente intervista The Rock ha dichiarato di star lavorando ad un adattamento di un videogioco tosto, senza entrare troppo nel dettaglio. Ovviamente i fan hanno iniziato a speculare sulla faccenda, ma solo oggi sono emerse ulteriori novità.

Una fonte interna sembra aver condiviso la notizia che Dwayne Johnson stia lavorando davvero alla realizzazione di un film su Call of Duty.

Questa notizia arriva in un momento davvero interessante, perché già nel 2015 Activision parlava di creare un universo cinematografico di Call of Duty. A metà del 2020 si diceva che i film, in generale, non fossero più una priorità per l’azienda. Nel breve tempo trascorso da allora, le cose sono cambiate in grande stile per Activision Blizzard. Lo studio di gioco ha dovuto affrontare prima molte controversie, ora invece l’acquisizione da parte di Microsoft (trovate maggiori dettagli all’interno della nostra news dedicata).

Call Of Duty: Dwayne Johnson

Questi tipi di vendite possono portare a sconvolgere le cose e cambiare gli obiettivi dell’azienda, dunque potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Dwayne di riproporre un film di Call of Duty. Tuttavia, la fonte in questione non ha specificato come potrebbe evolversi l’eventuale storia.

Attualmente sempre la stessa fonte afferma che Dwayne Johnson è in trattative. Sulla base della sua intervista, sembra aspettarsi che quei colloqui vadano a buon fine. Ovviamente non ci sono garanzie, dunque vi invitiamo a prendere quanto riportato con la dovuta cautela. Purtroppo allo stato attuale non ci sono ulteriori novità, proprio per questo continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.