fbpx
VideogiochiNews

Call of Duty diventa Battle Royale: ecco Blackout

Ci siamo, è fatta. Call of Duty: Black Ops 4 si è rivelato oggi durante una conferenza live (ecco il link), e una delle cose che più ha colpito gli utenti è stata la modalità annunciata Battle Royale, chiamata Blackout.

Non sappiamo ancora se questa modalità sarà da acquistare a parte o se sarà compresa nel pacchetto, ma di certo abbiamo visto come mappe, armi, personaggi e tanti altri dettagli verranno presi dai vari capitoli della saga, passando dalle versioni zombie fino a Modern Warfare, senza farsi mancare nemmeno uno di questi eroi (o antieroi).

Inoltre assicurano che il gioco avrà la sua anima all’interno, puntando a fare si un Battle Royale, ma nella maniera di Call of Duty: Black Ops. Non ci resta che attendere dettagli, visto che non è stato rivelato alcun gameplay.

LEGGI ANCHE  No Rest for the Wicked è Il Signore degli Anelli di Moon Studios
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %