Call of Duty Black Ops IIII: i DLC arriveranno in esclusiva temporale su Ps4

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente, Activision ha pubblicato un piccolo video sul profilo Twitter ufficiale di Call of Duty per ricordare ai suoi fan l’ormai imminente presentazione di Call of Duty Black Ops IIII, nuovo capitolo del brand in sviluppo presso Treyarch. In particolare, però, in molti hanno fatto notare come il video indichi una brandizzazione a tema Sony. Ciò vuol quindi dire che il nuovo sparatutto del brand, esattamente come già successo nei due anni scorsi, riceverà contenuti scaricabili prima su PlayStation 4 per poi raggiungere, a distanza di circa un mese, Xbox One e PC.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Call of Duty: Black Ops IIII sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 12 ottobre 2018, con un reveal in pompa magna programmato per questo 17 maggio.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.