Call of Duty: Black Ops III verrà distribuito in Giappone direttamente da Sony e Microsoft

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Call_Of_Duty__Advanced_Warfare_Season_Pass_14145183749723Per la prima volta nella storia sia Sony che Microsoft hanno deciso di pubblicare personalmente le proprio versioni di Call of Duty: Black Ops III in Giappone.

Se vi sembra una cosa strana, allora dovete sapere che Activision di solito utilizzava una collaborazione con Square Enix per la distribuzione in giappone di Call of Duty, mentre oggi insieme alla data d’uscita di Call of Duty: Black Ops III fissata per il 6 novembre è arrivata anche questa importante notizia.

Quindi per la prima volta nella storia Call of Duty: Black Ops III seguirà tutti i passaggi, che ogni volta accadono qui nell’occidente, senza società terze di mezzo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!