Call of Duty Black Ops III: Salvation sarà il quarto DLC

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente sul PlayStation Store è apparso per qualche istante, quello che sembra essere il quarto DLC di Call of Duty Black Ops III: “Salvation”. Niente di ufficiale è stato ancora diramato, ma da quello che sappiamo il nuovo pacchetto di contenuti dovrebbe includere quattro nuove mappe per la modalità multigiocatore e l’ultimo episodio della modalità Zombie. Un utente su Twitter ha condiviso un immagine della schermata (tweet qui sotto) prima che venisse rimossa.BlackOpsIIISalvationDLCActivision deve ancora confermare l’esistenza di questo DLC. Probabilmente approfitterà del Call of Duty XP che si terrà la prossima settimana a Los Angeles per cogliere l’occasione ed annunciare quello che sembra sarà l’ultimo DLC di Call of Duty: Black Ops III in vista dell’uscita di Call of Duty Infinite Warfare.

Sembra che Salvation sarà il terzo DLC del gioco ad uscire solo su Xbox OnePlayStation 4 e PC. Difatti dopo il pacchetto Awakening i successivi add-on non sono stati pubblicati sulle console di vecchia generazione. Salvation verrà pubblicato prima su PlayStation 4 e arriverà su Xbox One poco tempo dopo. Voi che ne pensate di questa nuova espansione di gioco? Vi intriga da quel poco che avete visto? Possedete già il Season Pass per scaricarla eventualmente?

https://twitter.com/themilkman1414/status/768105772219830272?ref_src=twsrc%5Etfw

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.