NewsVideogiochi

Call of Duty Black Ops III: la mappa Knockout

Treyarch ha rilasciato un breve video di una mappa che sarà disponibile nel DLC Eclipse di Call of Duty Black Ops III, ossia Knockout. La mappa sarà ambientata all’interno di un tempio Shaolin dai toni decisamente retrò, dove le sparatorie a corta e media distanza saranno gli ingredienti principali che lo costituiscono; dunque dimenticate della classe da cecchino per chi tiene a concludere la partita col miglior punteggio visti gli spazi aperti non particolarmente grossi alternati a quelli chiusi e stretti.

Vi ricordiamo che il DLC Eclipse, il quale conterrà appunto la mappa Knockout, sarà disponibile dal 19 aprile su PlayStation 4 al prezzo di 14,49 euro, mentre per Xbox One e Microsoft Windows c’è da aspettare il mese di maggio. Se vi siete dimenticati o non sapete ancora del contenuto del pacchetto, vi rinfreschiamo la memoria rimandandovi a questo link. Nel frattempo, continuate a seguirci sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti e news!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche