Call of Duty: Black Ops III – Anteprima su Eclipse

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Il tanto atteso DLC di Call of Duty: Black Ops III, Eclipse, uscirà il 19 Aprile ed avrà circa un mese di vantaggio sulla console di casa Sony rispetto alle altre piattaforme, essendo esclusivo per circa il primo mese e mezzo.

Call of Duty: Black Ops III

“Vogliamo offrire ai nostri giocatori, i quali sono così presi dalla nostra esperienza multyplayer, sempre nuovi modi di vedere l’azione e il gioco, permettendo approcci diversi con uno stile sempre unico”

Questo è ciò che ha comunicato Mark Lamia, Direttore dello studio di Treyarch.

Il DLC offrirà, anzitutto, quattro nuove mappe multyplayer, di cui una (Verge), è un remake della vecchia Bonzai di Call of Duty: World at War. Le altre 3 mappe aggiunte saranno invece Spire, Rift e Knockout, le quali offriranno possibilità di scontro su vari livelli, uno per mappa: si passerà infatti dagli scontri dall’alto alle medie e corte distanze, per cercare di offrire la migliore esperienza di gioco per tutti gli stili di giocatori, come ribadito prima da Treyarch.

Eclipse aggiungerà, oltre alle mappe per il multyplayer, anche una nuova ambientazione per proseguire nella campagna Zombie: ci ritroveremo infatti a Zetsubou no Shima, un’isola nel Pacifico (come suggerisce anche il nome, il quale letteralmente significa letteralmente dal giapponese “Volere della Disperazione“) sulla era presente un centro di ricerca biochimico per fare esperimenti esponendo esseri viventi, umani compresi, all’elemento 115. I nostri eroi di Origins dovranno quindi farsi strada in questo posto dimenticato da Dio, nel tentativo di capire cosa vi è accaduto.

 

Condividi l'articolo