Call of Duty: Black Ops Cold War, un trailer svela i contenuti della Season 1

Oggi i ragazzi di Activision hanno rilasciato un trailer dedicato ai contenuti della prima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Con l’inizio della prima stagione in assoluto di Call of Duty: Black Ops Cold War, Treyarch ha voluto rilasciare un nuovo trailer che mostra i contenuti del suo pass di battaglia. Tra le molteplici novità che questo aggiornamento porta all’interno del gioco, vediamo anche un nuovo operatore leggendario che prende il nome di Stitch, e due nuove armi gratuite: l’MAC-10 e il GROZA. Il primo è sostanzialmente è un fucile mitragliatore di medio raggio, mentre l’altro è un fucile d’assalto predisposto maggiormente per gli scontri a lunga distanza, che senza alcun dubbio non mancano all’interno del nuovo capitolo della tanto acclamata saga. Ovviamente è troppo presto per dire se queste armi siano vantaggiose o meno sul campo di battaglia, tuttavia le premesse non sono affatto male.

Diversi nuovi progetti leggendari sono inclusi all’interno del pass di battaglia, inclusi l’agente e la parola del guardiano. Non manca ovviamente – come da tradizione – il vasto assortimento di oggetti cosmetici come ciondoli, mimetiche, adesivi e così via dicendo. I 100 livelli del Battle Pass includono anche XP doppi sulle armi, i Call of Duty Points, un orologio speciale e molto altro. Quest’ultimo sarà disponibile per Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone con contenuti come una nuova mappa sul celebre battle royale, la modalità 2v2 Gunfight per quanto riguarda Cold War, nuove sfide e altro ancora in serbo.

Ufficializzato solamente lo scorso 21 agosto 2020, il nuovo capitolo dell’iconica serie è stato pubblicato da Activision lo scorso 13 novembre 2020 per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Microsoft Windows. Detto ciò non ci resta nient’altro da fare che augurarvi buona visione e invitarvi alla lettura della nostra guida dedicata a come sbloccare tutti gli operatori non accessibili sin da subito: è inoltre interessante notare che i personaggi ottenuti vanno a finire anche sul proprio account di Warzone!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.