Call of Duty: Black Ops Cold War – Guida per sbloccare il cancello nella Safe House

Vi presentiamo la nostra guida relativa a come sbloccare il Cancello nella Safe House del recente sparatutto Call of Duty: Black Ops Cold War.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Guide Lettura da 2 minuti

All’interno del recente Call of Duty: Black Ops Cold War, gioco sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision (qui la nostra recensione) è presente un cancello molto importante da sbloccare. Parliamo del cancello presente nella Safe House, il quale vi permetterà di accedere ad alcune feature piuttosto interessanti. In questa guida al Cancello della Safe House vogliamo quindi aiutarvi ad aprire la suddetta porta.

Sperando che la guida sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica dedicata a questo gioco, che contiene ulteriori approfondimenti sull’opera.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Call of Duty: Black Ops Cold War, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da Treyarch. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Potrete aprire il cancello scoprendo le 6 cifre di un codice, vi basterà seguire la seguente procedura.

  • Andate sul retro della Safe House, nel piccolo ufficio. Il codice è in un blocco note sulla parete sinistra
  • L’altro è per terra, si tratta del rapporto della Commissione Warren ed è illuminato dal proiettore
  • Il terzo è in un pezzo di articolo nella camera oscura, sul muro a destra dopo la porta

Ecco il codice del cancello della Safe House di Call of Duty: Black Ops Cold War

Il codice finale è 11-22-63, dopo aver aperto il cancello grazie a quest’ultimo avrete modo di utilizzare un computer – contenente diversi giochi testuali – e un cabinato arcade, con cui potrete sicuramente svagarvi fra un intermezzo e l’altro della campagna sviluppata da Treyarch per l’occasione. Specifichiamo chiaramente che si tratta di simpatici easter egg non essenziali per concludere l’esperienza, ma sicuramente scoprire cosa si cela dietro quel cancello non potrà che farvi piacere se proprio non riuscite a trovare uno o più degli indizi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.