Call of Duty: Black Ops Cold War – Guida ai percorsi nel Flashback finale

Ecco la nostra guida relativa ai flashback di Call of Duty: Black Ops Cold War, recente titolo sparatutto sviluppato da Treyarch.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 4 minuti

All’interno del recente Call of Duty: Black Ops Cold War, gioco sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision (qui la nostra recensione) è presente una particolare fase finale con un flashback. All’interno di quest’ultimo dovrete cambiare diverse azioni per raggiungere il finale dell’opera, che cambierà in base a come deciderete di comportarvi innanzi a diverse occasioni. In questa guida al Flashback di Call of Duty: Black Ops Cold War vogliamo quindi aiutarvi a capire cosa fare.

Sperando che la guida vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica dedicata a questo gioco, che contiene ulteriori approfondimenti sull’opera.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Call of Duty: Black Ops Cold War, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da Treyarch. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Durante il Flashback potrete obbedire o meno ad Alder nella serie di Flashback, attraverso le quattro sequenze. Vi consigliamo di attivare i sottotitoli per capire cosa dice, in quanto vi darà importanti istruzioni. In questa guida vi spiegheremo come fare esattamente quello che dice, oppure il contrario per ottenere un altro risultato.

Obbedire ad Alder

Prima fase

Prendete l’M16 dal soldato morto all’inizio e uccidete i nemici. Alle rovine andate a destra, poi dopo aver ucciso i nemici ancora destra ed entrate nella cava appena a sinistra. Alla fine entrate nella porta rossa.

Seconda fase

Uccidete i nemici all’inizio con l’arco, alle rovine andate a sinistra e dopo il ponte a destra. Fate fuori i nemici nel villaggio dopo il supporto dell’elicottero entrate nella porta rossa.

Terza fase

Usate il lanciagranate o l’M16 per uccidere i nemici all’inizio, andate a sinistre nelle rovine e a sinistra dopo il ponte. Uccidete i nemici con il fucile da cecchino e chiamate un Napalm, entrate nella porta rossa nell’edificio distrutto.

Quarta fase

Partirete dalla rovine, entrate nella porta rossa al centro.

Disobbedire ad Alder

Prima fase

All’inizio non prendete alcuna arma, potrete superare i nemici facilmente, se preferite fateli comunque fuori. Alle rovine andate a sinistra, dopo il ponte a destra, combattete nel villaggio ed entrate nella porta rossa dopo il supporto dell’elicottero.

Seconda fase

All’inizio lasciate che i nemici vi vedano, poi andate alle rovine, sinistra, dopo il ponte sinistra. Usate l’M16 per uccidere i nemici e chiamate il Napalm, entrate nella porta rossa all’interno della casa distrutta.

Terza fase

Superate i nemici, alle rovine girate a sinistra. Superate il ponte poi tornate indietro e usate la zipline, poi a destra. Aprite la botola sul terreno ed entrateci, continuate fino a essere uccisi da uno zombie. Continuate e dopo le porte rosse sedetevi nella sedia del dottore, nella stanza piena di computer.

Quarta fase

Partirete dalle rovine, dovreste già aver ottenuto il vostro risultato, potrete continuare a disobbedire andando a destra e usando la zipline, senza entrare nella porta rossa.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.