Call of Duty: Black Ops 6 arriverà al Day One sul Game Pass

Call of Duty: Black Ops 6 confermato al day one su Xbox Game Pass, stanno arrivando notifiche e email agli abbonati che confermano questa notizia.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Alcuni utenti hanno recentemente ricevuto una notifica e una email che conferma una notizia tanto attesa: Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass. Questa notizia rappresenta una grande opportunità per i fan della serie che potranno accedere al nuovo capitolo senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento.

Call of Duty: Black Ops 6, tutte le info

Dopo mesi di voci e speculazioni, Call of Duty: Black Ops 6 è stato ufficialmente presentato da Microsoft il 23 maggio 2024. Sviluppato da Treyarch, lo studio dietro molti dei capitoli più amati della serie, Black Ops 6 promette di offrire un’esperienza di gioco avvincente e coinvolgente. Il team di sviluppo, che ha recentemente lavorato su Black Ops Cold War del 2020 in collaborazione con Raven Software, è pronto a portare i giocatori in una nuova avventura.

La conferma che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal day one è stata accolta con entusiasmo dai videogiocatori. Questa decisione permetterà a milioni di abbonati di accedere al gioco senza costi aggiuntivi, ampliando ulteriormente la portata del titolo e garantendo una base di giocatori ancora più vasta fin dal lancio.

Non è l’unico annuncio legato al gioco che sta uscendo in questi giorni: una notizia condivisa su Twitter da CharlieIntel ha mostrato gli elenchi dei preordini nel database di GameStop, confermando la disponibilità del gioco su varie piattaforme. Tom Henderson di Insider Gaming ha ulteriormente validato queste informazioni, evidenziando l’importanza del lancio simultaneo su diverse console, compresa l’old-gen.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.