Call of Duty: Black Ops 4, gli sviluppatori stavano lavorando alla Campagna Co-Op 2vs2

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Un utente Reddit, autodefinitosi ex-dipendente di Treyarch, ha svelato in un post (successivamente cancellato) che gli sviluppatori erano a lavoro su una Campagna cooperativa / competitiva 2vs2 per Call of Duty: Black Ops 4.

Il presunto ex-dipendente della Software House si riferiva, in particolare, alla Modalità Zombie, ma all’interno del post erano presenti ulteriori dettagli sul progetto: nella modalità 2vs2 le due squadre avevano il compito di completare ogni tipo di incarico nel minor tempo possibile.

Non vi è alcuna certezza che ciò che era stato pubblicato fosse vero, ma si tratta comunque di dettagli che, se confermati, potrebbero essere introdotti in un futuro capitolo della serie shooter di Activision.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!