Call of Duty: Black Ops 4, ex dipendente Treyarch si vendica del licenziamento

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

Tra le pagine di Reddit, un utente, che afferma essere un ex dipendente di Treyarch, ha svelato alcuni segreti relativi alla Modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4, ultimo capitolo della serie shooter firmata Activision.

Volendo credere a quanto affermato, sembra che questa persona fosse incaricata di testare la qualità dell’ultima fatica della Software House, quando, di punto in bianco, è si è ritrovata licenziata in maniera ingiustificata.

L’uomo, per vendetta, si è dunque messo a disposizione degli utenti, rispondendo a qualsiasi tipo di domanda dei giocatori relativi alla tanto amata modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 4, come voi stessi potete constatare cliccando sul link della fonte.

Avete già dato un’occhiata alla nostra recensione del titolo in questione? Se non l’avete fatto, questo link è qui tutto per voi. Buona lettura!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!