Call of Duty: Black Ops 4, Activision Blizzard rilascia un nuovo pacchetto chiamato Salute Pack

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 3 minuti

Activision Blizzard ha da poco annunciato un nuovo pacchetto in-game per supportare lo sforzo internazionale di Call of Duty Endowment per aiutare i veterani disoccupati e sottoccupati negli Stati Uniti e nel Regno Unito a trovare carriere di alta qualità. Call of Duty: Black Ops 4 Salute Pack include un tag di Call of Duty Endowment, un adesivo, un gesto, un biglietto da visita e un emblema.

Questo nuovo pacchetto è da ora disponibile in tutti gli store online di Sony, Microsoft e Battle.net ed è venduto a 4,99 euro. Il cento percento dei proventi andrà direttamente alla missione Call of Duty Endowment per aiutare i veterani negli Stati Uniti e nel Regno Unito a intraprendere carriere di qualità quando lasciano il servizio militare. Grazie a queste iniziative oltre 50.000 veterani sono già stati posti in lavori di alta qualità e molti di questi sono stati resi possibili da programmi di gioco di grande impatto come il Pacchetto Salute.Call of duty: Black ops 4 salute Pack

Parlando di questo pacchetto, Dan Goldenberg, direttore esecutivo della Call of Duty Endowment, ha così dichiarato:

Attraverso gli acquisti in-game come il Pacchetto Salute, i giocatori hanno contribuito milioni alla nostra missione di aiutare i veterani a passare dalla vita militare a quella civile e aiutare i veterani a trovare un impiego significativo. Siamo orgogliosi e grati di collaborare con Treyarch in questo nuovo pacchetto insieme all’attesissimo rilascio di Call of Duty: Black Ops 4.

Parlando invece di questa fondazione invece, Dan Bunting, direttore di Treyarch Co-Studio, si è così espresso:

 The Call of Duty Endowment ha fatto un lavoro davvero straordinario, facendo davvero la differenza nella vita dei veterani. È un onore essere parte di una così grande causa.

Per chi non lo sapesse Call of Duty Endowment è una fondazione senza scopo di lucro fondata nel 2009 dal CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick. Con la missione di identificare e finanziare le migliori e più efficaci organizzazioni di assistenza ai veterani focalizzate sull’occupazione, la Fondazione è stata inizialmente istituita negli Stati Uniti per identificare e finanziare le migliori organizzazioni nella categoria di collocare 25.000 veterani in posti di lavoro entro la fine del 2018. Questo obiettivo è stato raggiunto con due anni di anticipo ed è stato rivisto in modo ambizioso per collocare 50.000 veterani in posti di lavoro di alta qualità entro il 2019. Avendo raggiunto questo obiettivo in anticipo, il fondo Endowment sta ora raddoppiando con un nuovo obiettivo di garantire piazzamenti per un totale di 100.000 veterani entro il 2024.

E voi cosa ne pensate di quest’iniziativa? Comprerete il Salute Pack?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.