NewsVideogiochi

Call of Duty Black Ops 3: doppia dose di XP in arrivo nel weekend

Treyarch ha annunciato che il prossimo weekend, la cui data di inizio è precisamente giovedì 26 novembre fino a lunedì 30, garantirà una doppia dose di punti esperienza (limitando, però, quella delle armi). Sembra essere davvero una buona occasione per aumentare velocemente i punti esperienza per potenziare armi e accessori.

Si ricorda che solamente i possessori di Call of Duty Black Ops 3, delle versioni Xbox One, PlayStation 4 e PC, potranno usufruire dell’evento!

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche