Call of Duty: Black Ops III presenta “8 giorni di non morti”

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Activision ha deciso di omaggiare il lancio di Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles con lo speciale “8 giorni di non morti”; si tratta sostanzialmente di eventi dedicati alla modalità zombie di Black Ops III, dove occorrerà giocare con amici e sopravvivere a micidiali sfide per ottenere ricompense uniche ed esclusive.

Call of Duty: Black Ops IIIOltre alla presenza di nuove armi e GobbleGum, la partecipazione garantirà omaggi gratuiti, una settiamana da doppia XP, nuove ricompense ed altre esclusive sorprese; indubbiamente un buon modo di cominciare Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles, che ricordiamo è già disponibile in anticipo per i possessori di PS4.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.