Call of Duty 2023 sarebbe il ritorno di una serie storica

Un nuovo rumor suggerisce che l'atteso e misterioso Call of Duty 2023 sarà il terzo capitolo della nota serie di Warzone: sarà così?

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Continua a essere avvolta da una misteriosa coltre di nebbia l’identità del nuovo Call of Duty, che dovrebbe uscire entro la fine del 2023. Ora che abbiamo la certezza della sua esistenza, bisogna chiedersi che tipo di gioco dobbiamo attenderci.

Un rumor che ha iniziato a circolare insistentemente nelle ultime ore suggerisce che il nuovo Call of Duty possa essere il terzo capitolo della storica serie di Modern Warfare.

Il tutto deriverebbe da un’indiscrezione fatta dalla stessa Activision che preannuncia l’esistenza di alcune registrazioni video e audio per le cutscenes di, appunto, Modern Warfare 3.

Il rumor è stato rapidamente censurato (con blocco dell’account del leaker) proprio da parte di Activision e ciò ci fa capire che, probabilmente, siamo sulla strada giusta.

La prossima pubblicazione di Modern Warfare 3 viene inoltre suggerita dall’arrivo, nel corso della quinta stagione di Warzone 2.0, di un nuovo evento che rivelerà “una speciale sorpresa”, come dichiarato dalla stessa Activision in un tweet recentemente pubblicato.

Call of Duty: Modern Warfare 2, ultimo capitolo della serie di Activision, risale al 2022: i fan attendono con gran trepidazione il ritorno di questa serie che, oramai, sembra essere davvero dietro l’angolo.

Potete trovare sul nostro sito la recensione di Modern Warfare 2, diciannovesimo capitolo della saga di Call of Duty: pronti a scendere di nuovo in campo?

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.