Stando a quanto riportato dal leaker Ralph sul suo profilo Twitter, è già noto l’attore che interpreterà il personaggio di Simon Ghost Riley all’interno di Call of Duty 2022, insieme a moltissime altre informazioni. Inoltre il gioco, di cui non si sa ancora un nome ufficiale, sembra essere un seguito diretto del recente reboot di Modern Warfare, uscito nel 2019.
Dopo il passaggio in secondo piano di Call of Duty Vanguard sul PlayStation Store per via degli scandali, arrivano ora informazioni riguardanti un nuovo capitolo della saga, riguardanti il ritorno del personaggio di Ghost. Stando a leaker infatti, potremmo risentire, nella versione inglese, il primo doppiatore che ha prestato la voce al personaggio.
Stando a quanto riportato da Ralph infatti Craig Fairbrass tornerebbe a riprendere il ruolo di Ghost, che aveva interpretato in Modern Warfare 2 uscito nel 2009, insieme all’arrivo anche di alcuni mappe proprio da quel titolo. Questa informazione potrebbe risultare vera anche visto la fine dei rapporti tra Activision e Jeff Leach, l’attore che ha interpretato il personaggio in Call of Duty: Mobile e Warzone.
La compagnia aveva infatti deciso di interrompere i rapporti lavorativi dopo alcune dichiarazioni misogine dell’attore, che erano comparse sui social dopo alcune interviste e alcune dirette live su Twitch. L’opzione di tornare all’attore originale sembrerebbe quindi la più ovvia, visto che il titolo in questione dovrebbe essere un seguito del reboot di Modern Warfare.
Craig Fairbrass, to reprise his role in MWII as Simon ‘Ghost’ Riley pic.twitter.com/TkW8a0iiv8
— Ralph (@RalphsValve) December 15, 2021
Al momento, siccome Activision non ha ancora confermato di stare effettivamente lavorando al progetto, queste informazioni sono semplicemente dei rumor che potrebbero non risultare veri. Vi invitiamo quindi ad attendere la conferma di Activision stessa riguardo la scelta del cast e delle altre informazioni riguardanti le mappe, così da avere la certezza.
Non sappiamo ancora se Call of Duty 2022 vedrà o meno il ritorno di Ghost, né tantomeno se sarà interpretato nuovamente dall’attore originale, ma questi continui leak fanno pensare che tale possibilità sia molto fondata.