Annunciata la Business Edition per Yakuza Zero

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

SEGA of America ha annunciato a sorpresa la Business Edition di Yakuza Zero, edizione limitatissima del gioco che sarà disponibile a partire dal 24 gennaio in Nord America. Purtroppo per gli utenti europei, non è stata rilasciata nessuna conferma. La Yakuza Zero: The Business Edition includerà una copia retail del titolo, un porta biglietti da visiti in metallo e tre card speciali dedicata a Kazuma, Goro ed ai personaggi femminili del gioco. Quest’edizione da collezione sarà riservata unicamente a coloro che effettueranno il pre-order del gioco in Nord America, restiamo quindi in attesa di notizie certe per quanto riguarda il mercato europeo.Yakuza Zero: The Business EditionYakuza 0 racconta l’origine di Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, e di Goro Majima, il futuro “Cane Rabbioso” di Shimano, mentre si trovano invischiati in combattimenti, truffe, scherzi e molto altro. Svolto nella fredda Tokyo del 1988, la storia inizia nella familiare ambientazione di Kamurocho, laddove il giovane Kiryu viene incolpato di assassinio; il delitto avviene in un’ambita area di Kamurocho e Kiryu, coinvolto in una situazione più grande di lui, deve riconquistare l’onore e proteggere la reputazione del suo salvatore e figura paterna, Shintaro Kazama. Vi ricordiamo che Yakuza Zero verrà rilasciato in tutto il mondo il 24 gennaio 2017 su PlayStation 4. Desiderate l’arrivo di questa edizione anche in Occidente?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.