Burn Butcher Burn: arriva la cover italiana della canzone di The Witcher

Il gruppo formato da Crystal Emiliani, Francis D. Mary e Gianluigi Crescenzi ha dato vita alla cover italiana della canzone Burn Butcher Burn.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

La Stagione 2 di The Witcher è riuscita a conquistare moltissimi dopo il debutto su Netflix, e anche questa volta sarebbe stato impossibile non includere un hit pronta ad arrivare direttamente da Ranuncolo. Dopo l’arrivo ufficiale della canzone Burn Butcher Burn, il trio italiano formato da Crystal Emiliani, Francis D. Mary e Gianluigi Crescenzi (Deputy Editor di Game Legends) ha dato vita a una cover sensazionale, che potete ascoltare grazie al visto presente in copertina all’articolo.

Lo stesso gruppo aveva prodotto, in occasione della scorsa stagione della serie Netflix, la cover di Toss a Coin to Your Witcher, che abbiamo approfondito in questo articolo, ed è ora tornato per stupire i fan con la nuova canzone dedicata alle avventure di Geralt che abbiamo appena avuto modo di vivere.

Anche per la cover italiana di Burn Butcher Burn, non poteva di certo mancare un videoclip originale con i tre cantanti, i quali hanno girato il tutto in delle ambientazioni che ricordano quanto visto nella produzione del colosso dello streaming.

Preparatevi quindi a mettere in loop il nuovo filmato caricato sul canale di Crystal Emiliani, che farà sicuramente al caso vostro se avete apprezzato le vicende approfondite nel corso della Stagione 2 di The Witcher e non riuscite a togliervi dalla testa la nuova melodia di Ranuncolo.

Burn Witcher Burn

Abbiamo avuto modo di parlare del finale della nuova stagione nel nostro articolo di approfondimento dedicato, in cui abbiamo anche speculato su come le vicende potrebbero continuare grazie all’arrivo della prossima (o prossime) stagioni della serie in questione, lo trovate a questo link.

Per quel che riguarda invece i nostri pareri relativi all’avventura che coinvolge Geralt (Henry Cavill), Yennefer (Anya Chalotra), e molti altri personaggi, con anche una presenza questa volta maggiormente importante della principessa Cirille (Freya Allan) ne approfittiamo per invitarvi a consultare la nostra recensione dedicata.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.