Buone notizie per i fan di Ace Attorney: le dichiarazioni di Capcom

Capcom ha ottime notizie per i fan di Ace Attorney: la serie non è finita! Sembra proprio che lo studio sia già al lavoro su nuovi capitoli

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Ace Attorney è pronto per tornare ad “obiettare” su console con l’imminente pubblicazione dell’Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, ma Capcom ha fatto delle dichiarazioni che porteranno al settimo cielo l’umore dei fan della serie.

Secondo quanto riportato da PSU, gli sviluppatori hanno affermato che la serie non è finita: sarebbe quindi errato pensare che la Trilogy sia un’operazione “nostalgia” isolata dai futuri progetti di Capcom, anzi. Leggiamo insieme l’intera, interessante, dichiarazione.

 “Non posso dirvi nulla in questo momento. Tuttavia, è vero che abbiamo acquisito conoscenze nella creazione di giochi d’avventura con RE ENGINE. Ace Attorney non si fermerà come serie, quindi spero che non vedrai l’ora di saperne di più.”

Queste le dichiarazioni rilasciate dal director della serie. Insomma: Ace Attorney non è alla fine dei suoi giorni, ma sembra anzi essere pronto a vivere una seconda giovinezza.

L’ultimo titolo rilasciato, prima dell’imminente trilogia la cui uscita è prevista per il 25 gennaio, della serie di Ace Attorney risale al 2016, ma sembra proprio che ora Capcom abbia intenzione di riprendere le redini di questa serie sì di nicchia, ma molto amata.

Vi ricordiamo che, a breve, sarà disponibile la nostra recensione di Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.